~Console Zone Italia~

Reply
Impostare Console Zone Italia come forum di registrazione.
view post Posted on 25/6/2008, 15:04Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 20:08

Allora ragazzi, essere iscritti a ForumFree non necessariamente deve significare essere iscritti al nostro forum. Come fare, dunque, per essere veri membri del forum? Semplice seguite questa Mini-Guida di due mosse per impostare Console Zone Italia come forum di registrazione.

Passo 1 - Entrare in Un forum in cui si è Amministratori.
Entrate in un forum che amministrate e cliccate su amministrazione, nel menu a sinistra che trovate, cliccate sulla voce "I Miei Forum" come raffigurato qua sotto:
image

Passo 2 - Impostare CZI come Forum di Resgistrazione.
Dopo aver cliccato sulla voce "I Miei Forum", scrivete nella barretta in alto il dominio di questo forum, quindi scrivete consolezoneitalia. Attenzione: Non scrivete in maiuscolo, non aggiungete virgole, punti e qualsiasi altra punteggiatura. Solo ed esclusivamente consolezoneitalia. Lo spazio dove inserirlo è raffigurato qua sotto:

image

Guida creata da † Shiky † per brawl.forumcommunity.net non copiare senza la sua autorizzazione.

image
image
Image Hosted by ImageShack.us
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2008, 19:36Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:05

credo che non bisogna per forza amministrare un forum ma che basti andare alla home di forum free.....

CITAZIONE
"Voi ridete di me perchè sono diverso. Io rido di voi perchè siete tutti uguali."

CITAZIONE
Myamoto:
"Dici che i Videogiochi fanno male? è la stessa cosa che dicevano del rock n' roll"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:33Quote

Senior Member

Group: Wii Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:59, 25 minuti fa

si, basta andare sulla home di forumfree e cliccare su "i miei forum"

"Some call our realm a world of shadows, but that makes it sound so unpleasant... The twilight there holds a serene beauty... You have seen it yourself as the sun sets on this world. Bathed in that light, all people were pure and gentle..."

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 25/6/2008, 15:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic